giovedì 6 giugno 2013

Che sia Toffini cucine o Toffini academy...il risultato è sempre geniale!

A Napoli esistono realtà positive, basta cercarle, e nella mia ricerca di idee geniali ho avuto la fortuna di scoprire la Toffini!
Sul loro sito la prima cosa che leggi è la seguente:
“Lo facciamo per amore di questo mondo con cui ci siamo incontrati tanto spesso da innamorarcene, spontaneamente”
E cosa la Toffini fa con amore?
Prima di tutto le cucine!
Cucine di qualità, con materiali pregiati, con un Design fantastico, funzionali, innovative, personalizzate...insomma...CUCINE VERE!

E poi? Poi l'idea geniale: La Toffini academy!
Una scuola di cucina dove professionalità e passione si fondono per dare vita a delle vere e proprie magie!
Ieri ho avuto il piacere di partecipare ad una delle lezioni ed è stata un'esperienza bellissima!
Immaginate un luogo dove tutto sembra essere stato progettato esattamente per voi, pensate alla possibilità di poter apprendere i segreti dell'arte culinaria da chef di rinomanza nazionale ed internazionale, fermatevi un attimo per visualizzarvi in una cucina fantastica mentre preparate piatti che non avreste mai creduto di poter cucinare...bhè...potete smettere di immaginare e FARLO!

Non importa se il vostro intento è diventare cuochi professionisti o semplicemente stupire i vostri amici con una cena speciale, partecipare ad un corso di cucina alla Toffini academy è un'idea geniale! 

Noi del Toledostation b&b speriamo di poter rappresentare, insieme alla Toffini, una Napoli che desidera e che sogna e che facendolo, riesca ad esaudire anche i desideri di chi condivide con noi un pezzo della sua strada!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento