giovedì 22 novembre 2012

Forse sarebbe stato il caso di presentarmi...ma non è mai troppo tardi


Fabrizio e Copacabana
Sono Fabrizio De Lella,nato a Napoli il 27/08/76 e potreste dire chissenefreaga! Ma il punto è primo che sono nato e mi sembra una cosa buona,secondo che sono nato a Napoli e vi posso assicurare che fa curriculum ed anticorpi! La scuola non è mai stato un problema,o meglio non mi sono mai posto il problema scuola. Ho studiato(ed è una parolona) al G.Fortunato per diventare Analista contabile ma la classe l'ho vista poco perchè essendo uno spilungone ho frequentato molto di più il campo di pallavolo.Come atleta non ero male,con poco impegno,buon risultato,magari in un post ve lo racconto.Il mondo del lavoro?Ho cominciato ad 8 anni a lavorare in un cantiere nautico e manco mi ricordo se sapevo già nuotare! A 12 in un autolavaggio e mi ricordo che non potevo guidare! A 20 la svolta! Dimenticato dalla leva ho levato i tacchi e sono partito per LONDON! Senza capire altro che 3 parole ho lavorato come camionista presso una società italiana in Inghilterra...risultati? Ho viaggiato e visto tutta l'inghilterra,la scozia e l'irlanda ma soprattutto ho visto tutti gli stadi dell'interland inglese(e non solo)...so soddisfazioni! Dopo un anno e mezzo e con 12 kili in meno sono tornato a Napoli e no so se ne voglio parlare!A Napoli ho esplorato una grossa gamma di possibilità...ho venduto di tutto...dalle lampadine alle aspirapolveri,passando per l'olio motore in attesa dell'idea geniale. A questo punto mi sembrava il caso di cambiare aria...il clima mite napoletano era troppo(scherzo) e sono stato in Lettonia per un anno vendendo case ed organizzando eventi per ricconi(loro). Ma il freddo mi ha congelato i pensieri e le idee geniali non amano il freddo! Tornato in patria ho aperto la mia azienda,Mr. Pulito (non riciclo soldi sporchi ma è una lavanderia). Poi la pubblicità...mio grande amore! La mia seconda impresa...Mr. Spot(ho fantasia da vendere sui nomi) si occupava di comunicazione pubblicitaria. Gli altri guadagnavano...io meno! Ma l'amore...è amore! Poi ho lavorato a torino per 2 anni come Sales manager per una societa' di comunicazione pubblicitaria.Ed ora? Ed ora sono alla ricerca de santo graal. Non voglio una buona idea,ma un IDEA GENIALE. Facciamocela venire insieme.

1 commento:

  1. Ciao mi chiamo Gian Carlo moroni e ho avuto il piacere di conoscere di persona Fabrizio ,un piccolo Leonida delle termopili ,un ragazzo schietto sincero alla ricerca della metà da conquistare un guerriero senza paura e dedito all onore .
    Spezzo una lancia nei suoi confronti ,e credo che se volessi un compagno di ventura, uno scudo di fianco ,un moschetto alle spalle chiederei a lui di aiutarmi ed essermi a fianco , un ragazzo senza paura e con un aurea mistica che ti da forza . Conoscetelo prima di fare qualcosa ne resterete ammaliati .

    RispondiElimina

Lascia un commento