Idee geniali



Iniziamo questa nuova sezione,con una notizia che ci ha lasciato senza parole,guardate questa ragazza,http://www.giornalettismo.com/archives/710487/le-tette-tirano/ mettendo in bella vista il suo décolleté, ha portato 170 mila visite al suo blog in meno di 2 ore,raggiungendo in 2 mesi l'incredibile risultato di 3,5 milioni di visualizzazioni! Una idea banale,semplice ma efficace!
Questo e' l'indirizzo del suo blog aliciatetas.blogspot.it

In rete si fa chiamare Alicia Young, ma nessuno sa quale sia il suo vero volto. Probabilmente, a molti nemmeno importa, visto che è lei stessa a mettere in bella mostra prima di tutto – anzi, esclusivamente – il suo prorompente seno. Un decolleté da far invidia alle migliori modelle di intimo, che la ragazza – unaspagnola di Valencia, intenzionata a mantenere segreta la propria identità per ovvie ragioni di privacy – fotografa e posta sul suo blog, dal significativo titolo “aliciatetas” (letteralmente: “le tette di Alicia”). Questo ha fatto di Alicia la massima esponente della categoria “Boob blogger” (blogger delle tette), che – c’è da scommetterci – nei prossimi mesi potrebbe registrare una significativa espansione. Si tratta di un blog erotico, dunque? Per niente, anche se il disclaimer per accedere al sito riporta la dicitura “contenuti per adulti”.

Il blog di Alicia, in realtà, è una finestra (certo, molto particolare) sulla sua vita e – di riflesso – sul difficile momento in cui sta versando l’economia spagnola, investita in pieno dalla Crisi. Dalle pagine del suo blog – su cui pubblica spesso foto, frasi, pensieri e riflessioni – è lei stessa a presentarsi così: “Vengo dalla terra del sole e del buon cibo, sono divertente ed estroversa, ingegnere e ingegnosa…se volete vedere la mia scollatura, seguitemi sul mio blog“. Ora, se è vero che certe cose tirano più di un carro di buoi, l’ingegnosa Alicia (ma la sua trovata non sembra davvero così originale) ha capito su cosa far leva, e i risultati si sono visti: a 12 ore dal lancio (avvenuto lo scorso novembre) il suo sito ha raggiunto oltre170mila visite. Ora, a due mesi di distanza, il sito Huffington Post in versione spagnola riferisce che il blog di Alicia ha raggiunto oltre 3,5 milioni di visualizzazioni. La sua trovata (oppure le sue riflessioni? Oppure il suo seno prorompente?) ha avuto una eco mondiale, e le è valsa anche citazioni su importanti quotidiani quali il Sun e il Daily Mail.

La blogger che ti fa autografare le tette


blogger-image--1458137872


blogger-image--1037869369

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento