lunedì 7 luglio 2014

Toledostation b&b Napoli centro in tour Andalusia e Portogallo. Vejer de la Frontera- Tavira. Giorno 4

6 luglio, Svegliarsi nel verde di Vejer ci riempie di gioia. Il nostro terrazzo vista valle sarà lo scenario della nostra colazione a base di uova fresche e pane, il canto degli uccellini come colonna sonora ed io è Fabrizio che cantiamo "becouse I'm Happy" come unico fastidio ( per gli uccellini ovviamente )!
Lasciamo il profumo di lavanda e rosmarino di Casa Montecote ed andiamo a dare un saluto al Faro di Trafalgar, la più bella spiaggia incontrata sino ad ora in questo viaggio.
Caffè e partenza...destinazione Portogallo 330km!
Arriviamo a Tavira un po' stanchi e affamati e cerchiamo il ristorante che ci aveva consigliato Carlo (il nostro ospite di Siviglia). Chiediamo informazioni ad un anziano signore, che scopriamo parla italiano, che si preoccupa tanto per noi da venire a controllare se avessimo trovato il posto da lui indicato, che ci invita a casa sua per presentarci la moglie Luisa, che si offre di ospitarci a casa sua per la notte, che...insomma ci vuole adottare! Noi abbiamo visto troppi CSI...e decliniamo l'ospitalità per la notte ma accettiamo di cenare con loro.
Toni e Maria Luisa saranno di certo il più bel ricordo di Tavira, i loro occhi malinconici sembra che portino dentro tutte le bellezze viste in anni di vela. I loro passi claudicanti , che nascondono tenendosi per mano,  sembrano una proiezione del nostro futuro. Passare questa sera con loro e vederli ridere come ragazzini fa passare in secondo piano la visita di Tavira. 
Oggi é stato un bel giorno... 
www.toledostation.it







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento