martedì 22 gennaio 2013

Idea geniale? Ascoltare tutti! Grillo è a Napoli!

Noi de "leideegeniali" non abbiamo velleità politiche, ovviamente abbiamo la nostra ideologia, ma cerchiamo di non essere di parte!
L'idea geniale, che oggi ci preme condividere, è di impegnarsi a capire per chi votare con attenzione.
Bisognerebbe cercare di dare attenzione a tutti gli schieramenti, ascoltare ciò che hanno da dire, valutarne le proposte, studiarne i futuri programmi.
Solo questo ci permette di decidere con cognizione di causa!
Stasera  lo Tsunami tour del M5S è a Napoli, alla galleria Principe di Napoli (di fronte al Museo Nazionale),ore 21.
Non importa a quale schieramento politico voi apparteniate, e nemmeno importa se Grillo vi stia antipatico, quello che è importante è muoversi, partecipare, confrontarsi, esserci!
Per le prossime elezioni, con tutto il cuore, vi chiediamo di andare a votare, di dire la vostra!
Vi cito Roberto Benigni in una delle sue ultime apparizioni televisive:
"Andate sempre a votare. Chi non sceglie, lascia il potere alla folla. La folla sceglie sempre Barabba".
Una mia amica, di cui ho molta stima, la scorsa settimana mi ha detto che a lei risulta difficile votare per un comico.
Siccome ho molta considerazione di lei, ci ho pensato e ripensato, arrivando ad una conclusione:
se non volete votare per un comico, vi prego, non scegliete un buffone!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento