giovedì 22 novembre 2012

idee geniali? mettiamole in pratica

Non siamo tutti Archimede o Newton! Forse la teoria dei quanti o la relatività ristretta non sarebbero farina del nostro sacco,ma è certo che di idee geniali,fosse solo anche una,è venuta a tutti!
Allora perchè non siamo tutti ricchi e famosi? Perchè i nostri nomi non sono fra gli annali? Perchè i giornali di gossip non ci fotografano in costume al mare mentre ci facciamo i fatti nostri? Semplice! Perchè avere IDEE geniali non basta,bisogna metterle in pratica e questo vuol dire tempo,ingegno,conoscenza e denaro.
Ed ecco che (a proposito di idee geniali) ho deciso di aprire questo blog.
Sarà quindi piattaforma per scambio di idee...geniali più o meno,che possano divenire prodotto.
Ogni giorno posterò informazioni o spunti ed aspetterò il vostro ritorno,le vostre idee, per discuterne,migliorarle(se possibile) ma soprattutto renderle "VERE","UTILIZZABILI IN PRATICA","COMMERCIALIZZABILI"!
Un pò consulenza,un pò supporto,un pò partner,un pò socio occulto.

E vediamo che succede...magari finiamo fra gli annali e ci faranno foto in costume ai CARAIBI!

5 commenti:

  1. Ciao Umberto! La tua idea geniale?

    RispondiElimina
  2. Crea da solo la tua fortuna! Non aspettare mai che nessuno venga a bussare la tua porta e ti offra l'opportunita' della tua vita!
    Ma la strada del successo,si sa,e' sempre una salita ripida,e resta sacrosanto il detto "Per fare soldi,ci vogliono soldi!" Perche' e' di soldi che si parla ormai sono il motore di tutto!
    Se sei sveglio/a scrivete a fabrizio e chidetegli come fare,presto sara' in grado di aiutare tutti voi a trovare una vera indipendenza economica senza rinunciare alla liberta'!
    non diro/ altro,ci pensera' Fabrizio a suo tempo.
    Pensateci: tutto e' nella vostra voglia di intraprendenza! Coraggio,potete farcela!

    RispondiElimina
  3. Www.dunacompany.com è la mia idea da poco avviata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanni,il sito si presenta benissimo l'idea mi sembra ottima ,anche se non conosco il campo in maniera approfondita.
      Mettere la tua idea in pratica penso ch sia stata veramente una grande idea, e ti auguro di avere le migliori soddisfazioni!

      Elimina

Lascia un commento