lunedì 24 febbraio 2014

22 febbraio Punta del Diablo Piriapolis Buenos Aires

Lasciamo Punta del Diablo, ma stavolta verso ovest. Percorriamo con il sole questa terra piena di verde ed arriviamo nella piccola cittadina di Piriapolis che sarà la nostra ultima tappa uruguaiana.(1200km)
Andiamo a vedere l'ospedale della fauna Marina, un minuscolo parco gestito da un manipolo di eroi che si occupa di foche, delfini, tartarughe e pinguini. Lasciamo il nostro piccolo contributo e gli auguriamo ogni bene.
La nostra strada per Colonia riprende...ci aspettano altre 3 ore di auto.
Voglio sottolineare che per tutto il viaggio non mi sono mai addormentata...tranne che per 10 minuti...ed in quel frangente buchiamo!
Niente paura! La famiglia De Lella Riccardo cambia la ruota in 5 minuti! Con un po' di esercizio potremmo andare a lavorare ai pit stop della Ferrari.
Vamonos!
Arriviamo a Colonia giusto in tempo per la nave delle 18 e lasciamo l'Uruguay.
Questa terra é stata una scoperta inaspettata.
Ci lasciamo indietro panorami incredibili e variegati. Spiagge e deserti, praterie e lagune, cavalli e pinguini...ma soprattutto...i sorrisi di tutti quelli che abbiamo incontrato.
Persone semplici e gentili che hanno reso la nostra vacanza in Uruguay speciale e che di sicuro hanno accresciuto la nostra vita!  Adios Uruguay...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento