mercoledì 28 novembre 2012

Condividere,inventare,scambiarsi idee


Quando è nato questo blog,non avevo ancora ben chiare le sue potenzialità,ma come tutte le cose che prendono vita e crescono,ha cominciato a sviluppare una sua personalità.Grazie al vostro supporto si sta spingendo a divenire un serbatoio di informazioni,un luogo dove le persono possano condividire pensieri e confrontarsi fra loro.
Mi sono accorto dai vostri commenti (pochi sul blog al dire il vero!) che chi viene a visitarci è una persona prima di tutto curiosa!
Il titolo attira le persone che, oltre a vivere la routine, si interessano al genio,alle idee ed allo scambio di esse.
Se siete qui fate quindi parte della categoria di chi non si accontenta.
Altra cosa importante da dire è che nel pieno esempio di dare ed avere, l'energia che proviamo a metterci nei post viene ripagata dall'energia che voi apportate a noi grazie ai commenti sui social network riguardo questa iniziativa,e se l'energia gira...
Da questo nuovo ricettacolo potremmo tutti ottenere nuovi stimoli, potremmo tutti mettere insieme le famose idee geniali,magari anche trovate sul web. A breve avremo una serie di link "GENIALI",cose del tipo "Pubblicità geniali"; "Video geniali" , "Scherzi geniali" ; ovviamente sarà indispensabile il vostro contributo!
Questa impresa ha in fondo un obiettivo molto semplice :

TORNIAMO AD EMOZIONARCI!

2 commenti:

  1. L'idea che mi frulla da parecchio tempo in testa è quella di creare un franchising per proporre in tutto il mondo la friggitoria napoletana, alias zeppole e panzerotti take-away, il mercato è enorme, bisogna fare un bel business plan.
    Domenico Giliberti
    https://www.facebook.com/bedline

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domenico, scambiamoci un po' di info e buttiamo giù un business plan non si può mai sapere,ma sicuramente serve un finanziamento giusto?

      Elimina

Lascia un commento